annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescal, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gloria92
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato la ricarica alle 15.00 ma non mi è arrivata ancora
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gloria92, la ricarica è arrivata?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LeoF81
Grande
Grande
Buona sera.
Ieri sera ho effettuato una ricarica di 30€ attraverso l'app di ho-mobile ma non mi è stato ancora accreditato l'importo.
Grazie
Saluti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoF81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LeoF81
Grande
Grande

Ho verificato anche questa mattina ma non mi sono ancora stati accreditati i 30€ della ricarica effettuata il 27 gennaio scorso. Il mio num è 347*******. Saluti

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoF81, per contattarmi in privato dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Ti chiedo cortesemente di indicarmi anche la modalità che hai utilizzato per ricaricare. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
TrevorWyvern
Grande
Grande
Ho ricaricato il mio numero ho.mobile ieri alle ore 13 da satispay, ho anche la ricevuta di ricarica avvenuta, tuttavia dopo 1 giorno ancora non è arrivata la ricarica di 5 euro sul mio numero, i miei 5 euro che fine hanno fatto? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TrevorWyvern, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
TrevorWyvern
Grande
Grande
Bene le ho risposto in privato con tutti i dettagli, aspetto novità
0 Kudos