annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
TrevorWyvern
Grande
Grande
Ho ricaricato il mio numero ho.mobile ieri alle ore 13 da satispay, ho anche la ricevuta di ricarica avvenuta, tuttavia dopo 1 giorno ancora non è arrivata la ricarica di 5 euro sul mio numero, i miei 5 euro che fine hanno fatto? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoF81, per contattarmi in privato dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Ti chiedo cortesemente di indicarmi anche la modalità che hai utilizzato per ricaricare. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
LeoF81
Grande
Grande

Ho verificato anche questa mattina ma non mi sono ancora stati accreditati i 30€ della ricarica effettuata il 27 gennaio scorso. Il mio num è 347*******. Saluti

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeoF81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LeoF81
Grande
Grande
Buona sera.
Ieri sera ho effettuato una ricarica di 30€ attraverso l'app di ho-mobile ma non mi è stato ancora accreditato l'importo.
Grazie
Saluti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gloria92, la ricarica è arrivata?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gloria92
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato la ricarica alle 15.00 ma non mi è arrivata ancora
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescal, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Francescal
Grande
Grande
Buonasera, questa mattina ho effettuato una ricarica da 5€ ed ho la ricevuta.. ma non è stata accreditata! Come devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos