annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non registrata in App

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jp, non abbiamo disservizi segnalati in merito al metodo di ricarica con Paypal. Si tratta certamente di un caso isolato e che possiamo verificare. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Jp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Il problema non è risolto: sulla app HO continua ad essere presente Paypal, ma poi il metodo di pagamento non funziona!
Anzi crea doppio disservizio: devo fare una ricarica con altro metodo e devo chiedere uno storno dal conto bancario associato a Paypal!

Rimuovete la modalità Paypal dalla vostra app?
Oppure risolvere e garantirete il servizio di ricarica?

Saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jp , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Jp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Questa mattina alle 8:32 ho effettuato la ricarica tramite app HO MOBILE, usando il metodo di pagamento Paypal. Il processo in app HO si è bloccato dopo aver selezionato questo metodo.
Subito ho ricevuto conferma dell'addebito di €15 dalla mia banca.
Perché nella app HO non risulta? Ho ancora il credito negativo -3,05€ e i servizi sono ovviamente bloccati, per esempio non posso effettuare telefonate o navigare.
Quante volte deve ripetersi questo disservizio?

Aspetto una risposta pronta e risolutiva, visto che l'ultima volta è arrivata dopo la soluzione stessa!

Un cordiale saluto e grazie,
Giulia
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jp, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Jp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Oggi alle 10:48 ho effettuato una ricarica di €20 tramite l'app HO.
Ho pagato con Paypal e ho ricevuto subito l'email di addebito della mia banca.
In app HO,però, non appare il credito (ho ancora 0,92€) e non ho ricevuto alcun SMS di conferma.
La mia promo scade dopodomani e non vorrei rimanere bloccata.

Aspetto un gentile riscontro sia sui tempi di attesa sia sulla soluzione a questo problema.

Un saluto e grazie,
Giulia
0 Kudos