annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica per invito

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @attaciro, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fabry12 perché non vi degnate di leggere le condizioni dell' porta amico? Se scrivete in una discussione dedicata a questa domanda baste leggere qualche risposta appena sopra,fatelo lo sforzo
0 Kudos
Fabry12
Grande
Grande
Anche io ho invitato due amici ,un amico è già passato in ho, mentre l altro è in entrata,come mai per il primo non ho ricevuto la ricarica?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @attaciro,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Perché non avete letto le condizioni dell’offerta né fatto una semplice e ricerca sul forum (argomento trattato migliaia di volte):
I 5 euro bonus arrivano dopo il primo rinnovo dell’offerta della persona invitata.
0 Kudos
Vale2991
Grande
Grande
Anche a me è successo! Proprio questa mattina sono passata ad Ho tramite invito ma non è arrivato nulla ad entrambe.
0 Kudos
attaciro
Grande
Grande
Salve, ho invitato in ho una persona irca un mese fa, ma al momento non ho ricevuta alcuna ricarica e neanche he l'altra persona.
Come mai?
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro,
Saluti
0 Kudos