annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica verso gestore sbagliato

Vero87
Grande
Grande
Ciao è successo anche a me stamattina... mi hanno dato una ricevuta con un pin per ricaricare ma solo dopo mi sono accorta che era per uno mobile e non per ho... il tabaccaio non ha voluto farmi una ricarica corretta...come si può’ risolvere?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Guenda1, inviaci in privato il tuo numero e verifichiamo. Buona serata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, chiama il servizio clienti 192121

0 Kudos
Guenda1
Grande
Grande
Salve, anch io lo stesso problema.. Mi hanno emesso una ricarica uno mobile, da utilizzare con il codice, ho modo di recuperarla? Ho lo scontrino con il codice
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury8, se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maury8
Grande
Grande
Salve, ho effettuato una ricarica nel distributore automatico del tabaccaio, solo che uscita una ricevuta con 1 mobile, come posso recuperare il credito di €15 e un altra di €5 grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaBarile, non è possibile emettere un rimborso, in quanto la ricarica non è mai pervenuta. E' un errore del rivenditore, che pertanto dovrà procedere ad inserire nuovamente la ricarica in modo corretto. Buona giornata!

0 Kudos
MattiaBarile
Grande
Grande
Non c'è modo di ricevere un reso?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaBarile, nel caso in cui sia stata fatta una ricarica su un gestore errato sarà necessario far ripetere la ricarica inserendo questa volta il gestore corretto. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos