annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevere fattura con partita iva

Claudio94x
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Dovrei passare il numero attuale come partita iva, cosa devo fare per cambiare i dati dell'anagrafica?

 

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio94x
le SIM ho. si possono intestare a persona fisica, legale rappresentante, ma solo in fase di acquisto e quindi registrazione si può inserire la partita IVA al posto
del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture.
Successivamente non è più possibile. 
Ti informiamo che se sei titolare di partita IVA puoi richiedere la fattura delle ricariche anche se il numero è intestato con codice fiscale. 
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paolo84S
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno vorrei richiedere la fattura per le mie ricariche come posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo84S, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos