annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevono chiamate dal mio numero senza che io le faccia

gianlupic
Grande
Grande
Ho già segnalato lo st seo problema tempo fa e non è stato ancora risolto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIGI85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
GIGI85
Grande
Grande

Buongiorno anche a me sta capitando questo problema da quando sono passato ad ha, cosa devo fare per risolvere il probblema?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico40, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Federico40
Grande
Grande
Salve ricevo anche queste chiamate dicendomi che ho chiamato....ma cosa succede? Avete risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LamicaImmaginaria, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Sta succedendo anche a me…. Mi chiamano dicendomi di aver ricevuto telefonate dal mio numero (e sono tutti numeri che non ho in rubrica). Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianca_74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Gianca_74
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, ormai capita ogni 2 giorni, mi chiamano persone che hanno ricevuto chiamate dal mio numero, chiamate che io non ho mai fatto. E' ormai insostenibile.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandilux, ti ho contattato in privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos