Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri sera, ma pensando al peggio di un doppio gioco da parte di hacker, ho preferito non rispondere. Per maggiore sicurezza mi recherò di persona verso il negozio autorizzato della mia zona per sapere se questa chiamata sia attendibile.
Corretto ma devi essere fortunata se la trovi e devi essere fortunata che il sistema non si blocchi durante l'attivazione. Il tutto durante il lockdown.... Io ho fatto prima.... Cambio operatore
Ciao ragazzi ho ricevuto una chiamata da Roma +390687805568 era un operatore Ho. dicendo le stesse cose del messaggio riguardo il furto dati e mi ha detto di andare a cambiare la sim e di stare attenti che la sim deve essere gratuita. Qualcuno l'ha ricevuta?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.