annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta

Gisan53
Grande
Grande
Come posso avere le ricevute del 2021?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gisan53,
la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Lucrezia1302
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno di recuperare le ricevute di ricarica da gennaio 2021 ad aprile 2021
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia1302 la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo.

Se sei titolare di partia iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Restiamo a tua disposizione!

 

0 Kudos
Dany1983
Grande
Grande
Non lo richiesta in fase di ricarica come posso recuperare ora la ricevuta?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany1983, come già scritto in precedenza, ti confermo che la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo.

Se sei titolare di partita iva puoi però richiedere l'emissione della fattura. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos