annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevute di pagamento per le ricariche

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hicsuntleones, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
stepan88
Grande
Grande
Buongiorno avrei necessità di ricevere alcune ricevute per alcune ricariche come posso fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stepan88, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo accompagnato da un documento di identità in corso di validità all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care Casella Postale 300 88900 Crotone (KR) Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Per fornirti il giusto supporto e l'invio dell'apposito modulo, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
giuli5
Grande
Grande

i serve solo ricevuta non fattura,come faccio ad averla?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuli5, se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
skatter
Grande
Grande
Anche io stessa necessità, grazie mille!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao skatter, hai la necessità di avere le fatture o le ricevute? In base alla tua richiesta cambia il modulo da spedire. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
skatter
Grande
Grande

Ricevute please, dalla data di attivazione della SIM ad oggi! Grazie mille

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @skatter, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maryella1
Grande
Grande

Salve vorrei ricevere le ricevute dei pagamenti effettuati per le ricarche

0 Kudos