Ciao @Hicsuntleones, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @stepan88, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo accompagnato da un documento di identità in corso di validità all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care Casella Postale 300 88900 Crotone (KR) Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Per fornirti il giusto supporto e l'invio dell'apposito modulo, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @giuli5, se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao skatter, hai la necessità di avere le fatture o le ricevute? In base alla tua richiesta cambia il modulo da spedire. Resto a tua disposizione
Ricevute please, dalla data di attivazione della SIM ad oggi! Grazie mille
Salve vorrei ricevere le ricevute dei pagamenti effettuati per le ricarche