annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevute di pagamento per le ricariche

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryella1, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
crisdeb
Grande
Grande

Dove si scaricano le ricevute delle auto ricariche?

Il pagamento avviene con la carta di credito della società ed ho bisogno della ricevuta per giustificare l'uscita.

Sul sito non riesco a trovarle da nessuna parte.

Help please

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crisdeb, la ricevuta dell' Autoricarica si riceve automaticamente tramite e-mail. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Big-0
Grande
Grande
Buongiorno,

Io avrei necessità semplicemente di una ricevuta di pagamento in versione file, non di una fattura.

Potresti aiutarmi? Purtroppo non trovo il modulo adatto.

Ti ringrazio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Big-0, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa e non è possibile, quindi, recuperarla in un momento successivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
maurozxz
Grande
Grande

Scusate come faccio per avere tutte le ricevute delle ricariche dell'anno corrente? Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maurozxz,
la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Angela53
Grande
Grande

Buongiorno vorrei anche io aver accesso alla ricariche effettuate oltre 60 giorni fà, come posso procedere?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela53, come già evidenziato sopra, la ricevuta della ricarica deve essere richiesta contestualmente all'operazione di ricarica stessa.
Se sei titolare di partia IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
ErCometa
Grande
Grande

Buonasera, avrei bisogno di scaricare le ricevute delle ricariche dell'anno 2021. Grazie

0 Kudos