prova a fare il recupero tramite mail non sms altrimenti non risolvi +
lo sappiamo tutti da quando si ha comprato le app quel cristiano ha smesso di funzionare tutto
nel mio caso l'app nella quale non riesco ad accedere è Instagram, fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema, Poi ho dovuto fare un reset del telefono per via di un problema con l'audio e da allora, misteriosamente, l'app non accetta più nessun codice di autenticazione. Poco fa ho provato anche a cambiare la password dell'account, mi anno inviato il secure code via sms, ma questo sms non è mai arrivato...quindi c'è un problema con la ricezione degli sms in relazione a Instagram.
sono incompatibili i codici otp e la ho
dipende anche da banca a banca :/
Ciao @nonHOpazienza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Nara88, probabilmente gli sms di accesso per l'autenticazione in due fattori vengono inviati da una direttrice/numerazione riconosciuta come "a pagamento", pertanto, visto il blocco automatico da parte di ho. verso tutti i servizi a pagamento, non vengono consegnati. Mi spiace per il dsagio e mi scuso per quanto accaduto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao
grazie per il suggerimento ma purtroppo finchè non accedo una prima volta non posso disattivare l'autenticazione e poi non mi sembra corretto come approccio.
Aggiungo che ho ritentato svariate volte durante il corso della settimana ma ancora nessun risultato utile.
Non capisco come sia possibile questa cosa.