annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione SMS autenticazione

lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a fare il recupero tramite mail non sms altrimenti non risolvi +

lo sappiamo tutti da quando si ha comprato le app quel cristiano ha smesso di funzionare tutto 

 

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

nel mio caso l'app nella quale non riesco ad accedere è Instagram, fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema, Poi ho dovuto fare un reset del telefono per via di un problema con l'audio e da allora, misteriosamente, l'app non accetta più nessun codice di autenticazione. Poco fa ho provato anche a cambiare la password dell'account, mi anno inviato il secure code via sms, ma questo sms non è mai arrivato...quindi c'è un problema con la ricezione degli sms in relazione a Instagram. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono incompatibili i codici otp e la ho 

dipende anche da banca a banca :/ 

0 Kudos
Flosara
Grande
Grande

Nulla da fare... Smiley Triste 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@flosara ciao controlla da impostazioni SMS che non sia attiva la protezione antispam
ti allego screenshot
0 Kudos
Flosara
Grande
Grande
Stesso problema io: per autenticarmi ad alcune app gli SMS non arrivano. Ormai non so più come fare...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nonHOpazienza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
nonHOpazienza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Anche iliad ha il blocco dei servizi a pagamento ma funziona tutto a dovere con gli sms di autenticazione. È insostenibile questo disservizio.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nara88, probabilmente gli sms di accesso per l'autenticazione in due fattori vengono inviati da una direttrice/numerazione riconosciuta come "a pagamento", pertanto, visto il blocco automatico da parte di ho. verso tutti i servizi a pagamento, non vengono consegnati. Mi spiace per il dsagio e mi scuso per quanto accaduto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nara88
Grande
Grande

Ciao

 

grazie per il suggerimento ma purtroppo finchè non accedo una prima volta non posso disattivare l'autenticazione e poi non mi sembra corretto come approccio.

Aggiungo che ho ritentato svariate volte durante il corso della settimana ma ancora nessun risultato utile.

Non capisco come sia possibile questa cosa.

 

0 Kudos