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Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Cristian78
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Ciao ,ho lo stesso problema nella provincia ndi Bergamo . Ricezione zero .
Buon primo maggio
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,in effetti e vero perche il punto di accesso internet e garantito per i cellulari,per i router dipende se sono abilitati,anche se dovrebbe essere universale,diciamo in genere dovrebbe andare ma dipende dal modello da tante cose la quale purtroppo non danno supporto in quanto il dispositivo e di competenza della casa produttrice.

Puoi seguire la guida di configurazione e vedere se riesci.

Buona giornata.

Giacomo
Minox
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Mi è stato risposto che ho non assicura il corretto funzionamento delle schede con router, solo con smartphone 😤
gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,devi segnalare il problema al servizio clienti contattando il numero verde da altro numero fisso o mobile al numero 800688788
Buona giornata
Giacomo
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Minox
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Ho anche io lo stesso problema da 15 giorni. Il mio router non funzione più causa scarsa ricezione. Nei tre mesi precedenti ha sempre funzionato.
Sto pensando di passare a tim se non mi viene subito risolto il problema.
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Max11
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Ma ho ti ha dato qualche indicazione?
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Giangino
Grande
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Salve! È avvenuto stamattina il trasferimento da "3" che avevo da una vita, a "ho." e già voglio ritornare correndo al mio vecchio operatore (sono a Cisternino (BR)) ! Ho appena 1-2 tacche, non riesco ad aprire app, scrivere email, aprire Google... Sono fuori dal mondo e il segnale si annulla completamente se passo da sala a cucina (non ho controllato il resto della Casa) ! Per me è un problema serissimo perché avendo un neonato lavoro molto da casa! Se le cose non migliorano Nell arco della Gionata domani rientro in tre, pazienza per le 20€ regalate
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexs1,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

Alexs1
Grande - Livello 2
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A me va sempre peggio, ora spesso "Solo chiamate SOS" e niente linea dati.
Ho provato su altro cellullare ma sempre stessi problemi.
Ho di nuovo chiamato ma niente.
Se continua ancora cambierò operatore e addio vodafone.
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AnimaMundi
Grande
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Stessa situazione,ma dalla provincia di Palermo, ho chiamato il servizio clienti e anche a me hanno detto di provare su un altro telefono. Non avendo nell'immediato un altra apparecchio per provare mi ero rassegnata ad aspettare, invece sono stata ricontattata dopo un paio di giorni e quando ho ribadito il problema che persisteva mi è stato detto che c'era un problema in zona e avrebbero risolto entro 48 ore. I due giorni  sono passati ma il problema è rimasto tale e quale...