annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexs1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da 2 gg in provincia di Pavia ho pochissimo segnale (0,1 tacca) è linea dati che va e viene, spesso assente.
Preciso che da Agosto scorso ho sempre avuto massimo segnale e 4G rete dati, sempre usando lo stesso Huawei p8 light.
Contattato il 192121 mi dicono di provare a cambiare telefono sennò non possono aprire la segnalazione.
A parte che non ho un altro Cell disponibile, possibile non si possa fare diversamente ?
Devo cercare qualcuno che mi presti un Cell prima che il servizio tecnico verifichi il segnale ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexs1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a cambiare Cell ma tutto come prima, ormai son 2 gg che son senza segnale voce e solo E linea dati.
E nessuno che interviene.
Se continua ancora cambio operatore e addio vodafone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexs1,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

88 RISPOSTE 88
Alexs1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a cambiare Cell ma tutto come prima, ormai son 2 gg che son senza segnale voce e solo E linea dati.
E nessuno che interviene.
Se continua ancora cambio operatore e addio vodafone.
AnimaMundi
Grande
Grande

Stessa situazione,ma dalla provincia di Palermo, ho chiamato il servizio clienti e anche a me hanno detto di provare su un altro telefono. Non avendo nell'immediato un altra apparecchio per provare mi ero rassegnata ad aspettare, invece sono stata ricontattata dopo un paio di giorni e quando ho ribadito il problema che persisteva mi è stato detto che c'era un problema in zona e avrebbero risolto entro 48 ore. I due giorni  sono passati ma il problema è rimasto tale e quale...

Alexs1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me va sempre peggio, ora spesso "Solo chiamate SOS" e niente linea dati.
Ho provato su altro cellullare ma sempre stessi problemi.
Ho di nuovo chiamato ma niente.
Se continua ancora cambierò operatore e addio vodafone.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexs1,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

Giangino
Grande
Grande
Salve! È avvenuto stamattina il trasferimento da "3" che avevo da una vita, a "ho." e già voglio ritornare correndo al mio vecchio operatore (sono a Cisternino (BR)) ! Ho appena 1-2 tacche, non riesco ad aprire app, scrivere email, aprire Google... Sono fuori dal mondo e il segnale si annulla completamente se passo da sala a cucina (non ho controllato il resto della Casa) ! Per me è un problema serissimo perché avendo un neonato lavoro molto da casa! Se le cose non migliorano Nell arco della Gionata domani rientro in tre, pazienza per le 20€ regalate
0 Kudos
Max11
Grande
Grande
Ma ho ti ha dato qualche indicazione?
0 Kudos
Minox
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema da 15 giorni. Il mio router non funzione più causa scarsa ricezione. Nei tre mesi precedenti ha sempre funzionato.
Sto pensando di passare a tim se non mi viene subito risolto il problema.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi segnalare il problema al servizio clienti contattando il numero verde da altro numero fisso o mobile al numero 800688788
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Minox
Grande
Grande
Mi è stato risposto che ho non assicura il corretto funzionamento delle schede con router, solo con smartphone 😤