annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Manuela79
Grande
Grande
Hai per caso risolto?? Sono nella tua stessa situazione...
0 Kudos
LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa in provincia di Vicenza.
Mi han detto di cambiare telefono, ma non è quello. Non funzionano neppure quelli di mio fratello e mia cognata che han Vodafone.
In un comune a 10km da qui ricezione perfetta e stabile, ho usato il telefono tutto il giorno, quindi non possono tentare nuovamente di dirmi che sono i telefoni.
Ho aperto una segnalazione, mi è arrivato un messaggio che dice che entro tre giorni verrò contatta dai tecnici che stanno verificando.
Lo spero perché da venerdì mi trovo a passare quasi tutto il tempo con solo chiamate o addirittura solo SOS. Se continua così sarò costretta a cambiare e mi spiacerebbe perché mi son sempre trovata benissimo.
Da luglio 2018 sempre avuto 4G, segnale stabile e linea veloce.
0 Kudos
Denis1
Grande
Grande
Salve, anche io ho acquistato la sim da circa 2 giorni. Ma il segnale é veramente scarso..funziona malissimo.. prende a malapena h con una tacchetta.. e il segnale cala improvvisamente dopo 10 secondi circa. Chiedo spiegazioni. Perfavore! Altrimenti come l'ho acquistata, la butto via.
Grazie spero di ricevere risposte al più presto possibile.
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Manuela79
Grande
Grande
Se riesci ricontattalo domani verso le 17
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Manuela, come da accordi telefonici ti suggerisco di effettuare uno speed test magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante messaggio. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
M4tr1cs97
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho riscontrato da tempo grossi problemi di qualità audio per chiamate vocali soprattutto in ricezione: voce metallica/robotica, audio frammentato (parole/frasi incomplete per intenderci) fino a non sentire più l'interlocutore e talvolta anche caduta delle chiamate. Dopo diverse richieste di supporto sfociato in un nulla di fatto (l'ultima piuttosto ridicola in cui dall'operatice venivano attribuite le più disparate motivazioni senza un riscontro oggettivo). Ho effettuato già test hardware e software del telefono risultando correttamente funzionante. Chiedo che il problema venga risolto entro la fine di questa settimana altrimenti sarò costretto a passare ad altro operatore più affidabile ed accreditato.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4tr1cs97, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
M4tr1cs97
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca,
ho lasciato trascorrere alcuni giorni per verificare nel tempo la qualità del servizio rispetto ai problemi riscontrati; anche se in questo arco di tempo le occasioni per effettuare verifiche non sono state molteplico (es. no prove per chiamate voce di minuti verso numeri mobile) sembra che stia funzionando correttamente; tengo come riserva qualche altro giorno prima di considerare risolto il problema per effettuare prove nell'uso quotidiano (es. verso numeri mobile).
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M4tr1cs97, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos