Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2020
01:36 PM
Ciao @Salvo8383, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salvo8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
M4tr1cs97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
03:35 PM
Buongiorno Rebecca,
ho lasciato trascorrere alcuni giorni per verificare nel tempo la qualità del servizio rispetto ai problemi riscontrati; anche se in questo arco di tempo le occasioni per effettuare verifiche non sono state molteplico (es. no prove per chiamate voce di minuti verso numeri mobile) sembra che stia funzionando correttamente; tengo come riserva qualche altro giorno prima di considerare risolto il problema per effettuare prove nell'uso quotidiano (es. verso numeri mobile).
ho lasciato trascorrere alcuni giorni per verificare nel tempo la qualità del servizio rispetto ai problemi riscontrati; anche se in questo arco di tempo le occasioni per effettuare verifiche non sono state molteplico (es. no prove per chiamate voce di minuti verso numeri mobile) sembra che stia funzionando correttamente; tengo come riserva qualche altro giorno prima di considerare risolto il problema per effettuare prove nell'uso quotidiano (es. verso numeri mobile).
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2020
04:57 PM
Ciao @M4tr1cs97, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
M4tr1cs97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2020
12:22 PM
Buongiorno, anche io ho riscontrato da tempo grossi problemi di qualità audio per chiamate vocali soprattutto in ricezione: voce metallica/robotica, audio frammentato (parole/frasi incomplete per intenderci) fino a non sentire più l'interlocutore e talvolta anche caduta delle chiamate. Dopo diverse richieste di supporto sfociato in un nulla di fatto (l'ultima piuttosto ridicola in cui dall'operatice venivano attribuite le più disparate motivazioni senza un riscontro oggettivo). Ho effettuato già test hardware e software del telefono risultando correttamente funzionante. Chiedo che il problema venga risolto entro la fine di questa settimana altrimenti sarò costretto a passare ad altro operatore più affidabile ed accreditato.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2020
06:50 PM
Ciao Manuela, come da accordi telefonici ti suggerisco di effettuare uno speed test magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante messaggio. Resto a tua disposizione. A presto!
Manuela79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Michelle

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2019
10:10 AM
Ciao @Manuela79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Denis1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2019
01:40 AM
Salve, anche io ho acquistato la sim da circa 2 giorni. Ma il segnale é veramente scarso..funziona malissimo.. prende a malapena h con una tacchetta.. e il segnale cala improvvisamente dopo 10 secondi circa. Chiedo spiegazioni. Perfavore! Altrimenti come l'ho acquistata, la butto via.
Grazie spero di ricevere risposte al più presto possibile.
Grazie spero di ricevere risposte al più presto possibile.