annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Salvo8383
Grande
Grande
Ho una ricezione scarsa, cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo8383, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grandemau
Grande
Grande
Salve sono di Gorgonzola e da diversi giorni per non dire settimane ho una scarsa ricezione. Abbiamo due schede ed entrambi i cellulari hanno lo stesso problema. Prima c'era un'ottima ricezione. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandemau, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Nico77
Grande
Grande
Salve anche io Palermo periferia ricezione scarsa paragonandola ai primi tempi in cui avevo ho, siamo in famiglia on 3 sim ho in 3 cellulari diversi e tutti e 3 hanno problemi di ricezione, anche in 4g internet lento.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Coronavirus2
Grande
Grande
Ciao sto a misilmeri ma anche a Palermo parlando con mia sorella hanno lo stesso problema ....noi abbiamo 2 numeri in ho e sono da un mese circa che va malissimo e spesso sono senza linea e connessione se avessi bisogno posso morire ... ma che cosa succede? M stanno portando al punto d dover cambiare rete ... spero d ricevere una risposta e che si risolve
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Non è un problema solo tuo, tutta la rete è down a causa di migliaia di connessioni internet effettuate contemporaneamente.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coronavirus2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Pigna81
Grande
Grande
Anche io iN provincia di Pavia ho lo stesso problema, fino a qualche mese fa navigavo tranquillamente ed avevo un'ottima recezione
0 Kudos