Ciao @Sabrina83, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Vale7421, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione dati o anche il traffico voce? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Limeonline, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @Khaleesi8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ciao @
Pigna81, inviaci in privato il tuo numero, la zona e il dettaglio della tua problematica(se riguarda fonia, connessione dati, totale assenza di rete o lentezza, se in qualsiasi luogo o solo in alcuni, se indoor o outdoor.. ecc) Verificheremo il prima possibile. Buona serata