annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione scarsa

ho.risolto Vai alla soluzione
Paola1290
Grande
Grande
Salve, da un paio di settimane ho anche io lo stesso problema e spesso durante la chiamate, non si riesce a sentire la voce degli interlocutori della chiamata a causa del segnale assente o scarso. Altre volte la chiamata non pare affatto. Attendo aiuto grazie.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pierocs, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_Ema_, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
pierocs
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema o meglio tutto il quartiere.
0 Kudos
_Ema_
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, da 1 mese ho la rete telefonica ballerina e quando sono al telefono si fatica a fare una conversazione perché a volte la voce va e viene. Con Iliad ho avuto questo problema una sola volta. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risolto tutto in 1 minuto. Mai avuto più problemi. Qua il servizio clienti non mi risponde.. dicono che ricevono molte chiamate e fi riprovare più tardi. Non voglio sentire che devo provare su un altro telefono. Non ce l'ho. C'è una soluzione immediata come avvenuto con Iliad?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.co86, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ste.co86
Grande
Grande
Ciao ho problemi di ricezione da un paio di giorni e non capisco il motivo.. a volte sparisce completamente il segnale..
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valery3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Valery3
Grande
Grande
Ho una ricezione molto scarsa da un paio di mesi.. Ho anche preso un nuovo cellulare.. Ma il problema persiste.. Non vorrei cambiare compagnia.. Ma usandolo x lavoro credo che sarò costretta.. Sono della provincia di taranto
0 Kudos
senseisw
Grande
Grande
Stessa problema ho cambiato casa e adesso ho 1 tacca di segnale con 4G
0 Kudos