Ciao @Vincenzo761, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Chiara153,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Carmen8321, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
@Carmen8321 oggi va lento anche a me a random e non so bene il perchè... mi dispiace che non sei riuscita a metterti in contatto col 192121.
la prossima volta puoi fare cosi...... se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. Ti rispondono anche velocemente
@Carmen8321 ti arriva praticamente un sms con la configurazione da ricopiare.
la configurazione del tuo telefono è quella la puoi verificare anche tu da qui:
se facendo lo switch e passando in 2G poi nuovamente in 4G non hai risolto nulla e facendo una prova incrociata mi dici che la rete è sempre la stessa non dipende dal tuo dispositivo qui devi chiamare ho.
ti lascio il numero del servizio clienti in allegato...
Ho eseguito le sue indicazioni ma niente, anzi la situazione è peggiorata. Ora solo con Wi-Fi riesco a navigare. Ho chiamato anche il 421113 x ricevere la notifica di configurazione ma non mi arriva nulla.
Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G.
Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo: