annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo761, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vincenzo761
Grande
Grande
Da qualche giorno l’interlocutore mi sente a tratti perché
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara153,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Chiara153
Grande
Grande
Non ho segnale da ore. Perché?
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmen8321, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carmen8321 oggi va lento anche a me a random e non so bene il perchè... mi dispiace che non sei riuscita a metterti in contatto col 192121.

la prossima volta puoi fare cosi...... se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. Ti rispondono anche velocemente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carmen8321
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Connessione internet ripristinata ma va sempre lenta. Se la connessione continuerà ad essere così lenta mi toccherà cambiare operatore. In più ci ho avuto qualche aiuto tramite lei, servizio clienti e numero gratuito nulla di nulla.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carmen8321 ti arriva praticamente un sms con la configurazione da ricopiare.

la configurazione del tuo telefono è quella la puoi verificare anche tu da qui:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

se facendo lo switch e passando in 2G poi nuovamente in 4G non hai risolto nulla e facendo una prova incrociata mi dici che la rete è sempre la stessa non dipende dal tuo dispositivo qui devi chiamare ho.

ti lascio il numero del servizio clienti in allegato...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carmen8321
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho eseguito le sue indicazioni ma niente, anzi la situazione è peggiorata. Ora solo con Wi-Fi riesco a navigare. Ho chiamato anche il 421113 x ricevere la notifica di configurazione ma non mi arriva nulla. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carmen8321 

Vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. 

Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo:

• Nome: ho-mobile
  • APN: web.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: default,supl
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MNVO: IMSI
  • Valore MVNO: x

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos