Ciao @d.piovano , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno,
sto avendo dei problemi a ricevere le fatture dello scorso hanno.
Ho inviato i moduli via whatsapp e carta di identità aggiornata.
ho riscritto alcune volte per avere conferma dell'esecuzione della fattura, ma non è mai giunta.
Ora se ne sono accumulte due, e a breve dovrò rihedere la terza fattura da eseguirsi ora.
Ho inviato anche una pec a VEI srl per spiegare che non mi sono arrivate.
in precedenza (2023) mi arrivavano senza problemi.
Come posso fare?
cordialmente
Ciao @Frezzo,
puoi richiedere l'emissione della fattura compilando un apposito modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità.
Trovi maggiori info e modulo al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367...
Rimango a disposizione.
Ciao @Bets, la fattura d'acquisto viene inviata in automatico all'indirizzo email indicato dall'intestatario dell'utenza. Se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Per quanto riguarda le fatture relative alle ricariche ti comunico che non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta deve avvenire tramite apposito modulo e viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo stesso. Se hai la necessità di entrarne in possesso rispondi al mio messaggio privato. Buona serata.