annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta cod puck

14 RISPOSTE 14
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Alessandrapizzi ma leggere sopra è difficile? Solo tu puoi sbloccare il tel non Ho mobile
0 Kudos
Sono Alessandra pizzi ho bisogno di avere il mio codice per sbloccare il telefono
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@JimmyBoy il punk serve per sbloccare la sim, non il cellulare. Non avrai rete ma il cellulare è perfettamente funzionante.

Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO —> I MIEI NUMERI —> selezioni il tuo numero —> clicca su PUK/PIN
0 Kudos
JimmyBoy
Grande
Grande

ma se hai bloccato il cellulare... come uso la app????

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bolognaluisa, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non hai risolto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
basta che pigi puk e ti compare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@bolognaluisa ma leggi la conversazione ,spiegano come fare
0 Kudos
bolognaluisa
Grande
Grande
Mi servirebbe il codice puck per sbloccare la sim
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufi, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rufi Non devi mettere il tuo numero in forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

E poi ti basta leggere la risposta del Capo Ho.fficina sopra al tuo post e vedrai come trovare il PUK direttamente nell'app.

0 Kudos