annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta cod puck

Curioso77
Grande
Grande
Buongiorno sono bonardi Simone ho bisogno di avere il mio codice puk x sbloccare il mio iPhone grazie
14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Curioso77,

puoi visualizzare il PUK della tua SIM sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Raulin938
Grande
Grande
ciao .. ho perso la mia carta dov'era il codice puk ora ho la sim bloccata da questo codice .. come ottengo un altro codice puk
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raulin938,
trovi il codice PUK, della tua SIM sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Il percorso da seguire dall'APP ho. è il seguente: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero
Se necessiti della mia assistenza scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e ti fornirò supporto. Buona giornata.

Rufi
Grande
Grande

Ho bisogno del codice puc del numero 347*******

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rufi Non devi mettere il tuo numero in forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

E poi ti basta leggere la risposta del Capo Ho.fficina sopra al tuo post e vedrai come trovare il PUK direttamente nell'app.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rufi, puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
bolognaluisa
Grande
Grande
Mi servirebbe il codice puck per sbloccare la sim
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@bolognaluisa ma leggi la conversazione ,spiegano come fare
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
basta che pigi puk e ti compare
0 Kudos