@ruges ha scritto:
Grazie della risposta, quale e mail?
Figurati per cosi poco
Se hai ricevuto la mail di conferma dell'ordine puoi tranquillamente accedere alla sezione "annulla ordine" oppure accedi da app e fai tap in alto a destra sulle 2 linee poi in basso i miei ordini. Se non ti fa modificare accedi da browser facendo sempre la stessa procedura se anche da browser non ci riesci e perchè è passato troppo tempo per chiedere l'annullamento dell'ordine.
Ma in ogni caso non ti scoraggiare puoi sempre inviare il modulo di ripensamento che se dovesse servire te lo faccio avere.
Sper di esseri stato di supporto.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di me
@ruges ha scritto:
Buongiorno, vorrei annullare un nuovo ordine appena fatto perché ho scoperto che posso utilizzare una delle due sim trio ricevute in precedenza. Come posso annullare?
Ciao nello stesso modo che hai fatto l'ordine apri la mail e clicca su ci ho.ripensato segui le istruzioni