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Intendevi dire: 

Richiesta di annullamento ordine

ruges
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Buongiorno, vorrei annullare un nuovo ordine appena fatto perché ho scoperto che posso utilizzare una delle due sim trio ricevute in precedenza. Come posso annullare?
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daniele.ko
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@ruges  ha scritto:
Buongiorno, vorrei annullare un nuovo ordine appena fatto perché ho scoperto che posso utilizzare una delle due sim trio ricevute in precedenza. Come posso annullare?

Ciao nello stesso modo che hai fatto l'ordine apri la mail e clicca su ci ho.ripensato segui le istruzioni

ɘ|ɘiᴎɒb
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ruges
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Grazie della risposta, quale e mail?
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daniele.ko
Fenomeno
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@ruges  ha scritto:
Grazie della risposta, quale e mail?

Figurati per cosi poco Smiley Felice

Se hai ricevuto la mail di conferma dell'ordine puoi tranquillamente accedere alla sezione "annulla ordine" oppure accedi da app e fai tap in alto a destra sulle 2 linee poi in basso i miei ordini. Se non ti fa modificare accedi da browser facendo sempre la stessa procedura se anche da browser non ci riesci e perchè è passato troppo tempo per chiedere l'annullamento dell'ordine.

Ma in ogni caso non ti scoraggiare puoi sempre inviare il modulo di ripensamento che se dovesse servire te lo faccio avere.

Sper di esseri stato di supporto.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di me Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
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ruges
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Grazie ancora della risposta. Ho ricevuto la email di conferma ma all'interno non ho trovato la sezione "annulla ordine". Nella app ho provato ad aprire "i miei ordini" ma non mi si apre.
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daniele.ko
Fenomeno
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@ruges allora clicca su questo link trovi tutte le informazioni ℹ️ che ti servono 😉
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
ɘ|ɘiᴎɒb
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ruges
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Ho capito, devo aspettare che avvenga la transazione che è ancora in corso. Evidentemente non c'è un modo per annullare un ordine prima che sia completata la transazione di denaro.
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Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ruges, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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