Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il giorno ven 15 gen 2021 alle 12:08 Servizio clienti Kena mobile <assistenzaclienti@kenamobile.it> ha scritto:
Gentile cliente,
la informiamo che la mail per la richiesta di indennizzo per ritardo nel trasferimento del numero ad altro operatore mobile deve essere inoltrata al gestore di appartenenza, in questo caso Ho Mobile, in quanto trattasi di ritardo non imputabile a Kena Mobile.
Le portabilità a Vodafone però le gestiscono un po’ più velocemente essendo HO una controllata di Vodafone ma verso gli altri operatori è un incubo io dal 4 gennaio che sto aspettando portabilità verso Kena uno schifo
Anche io sto vivendo un incredibile ritardo nella portabilità verso Vodafone. Inoltre tra 6 giorni scade l'offerta e non ho intenzione di fare un'ulteriore ricarica sulla sim Ho. Procedura iniziata 8/01 e chissà quando finirà.
Io per fortuna sono riuscito ha fare questa portabilità, ho richiesto la portabilità 8/01 era prevista per il 12/01 conclusa il 15/01 da Ho verso Vodafone, Finalmente si è conclusa questa odissea buona fortuna per tutti quelli che ancora aspettano la portabilità
Song, loro, ma massa e strunz. Idem a me, dal 7 c.m ho pagato la portabilità a Tim, ed ancora oggi non l'ho! Ma si rendono conto, di quanto siano incap? Sia Ho che Tim! Che voglia e fatica'!
In data 05/01/2021 ho fatto richiesta di portabilità a kena mobile ed ancora ad oggi 17/01/2021 continuate a bloccarla, faccio oltre la richiesta di velocizzare la pratica che per legge dovete fare entro tre giorni dalla richiesta, il rimborso per ogni giorno in più di attesa qui di dal 08/01/2021 a quando chiudere te la pratica stessa.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.