annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta portabilità ed indennizzo

Erikaa
Grande
Grande
In data 05/01/2021 ho fatto richiesta di portabilità a kena mobile ed ancora ad oggi 17/01/2021 continuate a bloccarla, faccio oltre la richiesta di velocizzare la pratica che per legge dovete fare entro tre giorni dalla richiesta, il rimborso per ogni giorno in più di attesa qui di dal 08/01/2021 a quando chiudere te la pratica stessa.
17 RISPOSTE 17
Cin
Grandissimo
Grandissimo

@Erikaa stessa cosa capita a me e se chiami ti rispondo che non è vero 😤

0 Kudos
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Song, loro, ma massa e strunz. Idem a me, dal 7 c.m ho pagato la portabilità a Tim, ed ancora oggi non l'ho! Ma si rendono conto, di quanto siano incap? Sia Ho che Tim! Che voglia e fatica'!
0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io per fortuna sono riuscito ha fare questa portabilità, ho richiesto la portabilità 8/01 era prevista per il 12/01 conclusa il 15/01 da Ho verso Vodafone, Finalmente si è conclusa questa odissea buona fortuna per tutti quelli che ancora aspettano la portabilità
0 Kudos
Ndrea17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sto vivendo un incredibile ritardo nella portabilità verso Vodafone. Inoltre tra 6 giorni scade l'offerta e non ho intenzione di fare un'ulteriore ricarica sulla sim Ho. Procedura iniziata 8/01 e chissà quando finirà.
0 Kudos
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo la richiesta di indennizzo oltre 3gg si deve fare all'operatore di destinazione anche se non è colpa sua.
0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Le portabilità a Vodafone però le gestiscono un po’ più velocemente essendo HO una controllata di Vodafone ma verso gli altri operatori è un incubo io dal 4 gennaio che sto aspettando portabilità verso Kena uno schifo
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
non fatevi illusioni:

Il giorno ven 15 gen 2021 alle 12:08 Servizio clienti Kena mobile <assistenzaclienti@kenamobile.it> ha scritto:

Gentile cliente,

la informiamo che la mail per la richiesta di indennizzo per ritardo nel trasferimento del numero ad altro operatore mobile deve essere inoltrata al gestore di appartenenza, in questo caso Ho Mobile, in quanto trattasi di ritardo non imputabile a Kena Mobile.

Cordiali Saluti
KENA MOBILE
0 Kudos
marcosriga
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È tutta una strategia di marketing chiamata deprovisioning, cercano di bloccare il flusso per non avere tante dismissioni nello stesso periodo... creando disservizi e frodando la gente
0 Kudos
Donato82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho fatto richiesta portabilità verso lycamobile 07/01 ed ancora nulla, la prima richiesta mi è stata rifiutata per un fantomatico problema tecnico visto che non mi hanno cambiato neanche il seriale. A questo punto mi rivolgo all'avvocato per risarcimento danni da furto di dati sensibili.