Lo stesso è successo a me in un certo senso, mi hanno detto che erano terminate e che non sapevano quando sarebbero arrivate le nuove. Uno è stato più onesto, ha detto che lui le schede per ottenerle le paga e "ho" non ha data precise disposizioni ai rivenditori circa al sostituzione e quindi lui ci va a rimettere considerando anche il lavoro che ruota attorno al cambio scheda di ogni utente.
Beh sinceramente non ho capito questo è un forum per risolvere noi in autonomia i problemi oppure "ho" può darci una dritta su come comportarci alla luce di queste considerazioni ?
La soluzione è semplice, "ho" ha avvisato gli utenti per cautelarsi ma potrebbe spedire loro una scheda da attivare nei centri abilitati senza lasciarli in mezzo al mare in tempesta senza salvagente!!!!
in teoria vai in un qualunque negozio/edicola e chiedi la sostituzione per motivi tecnici (se vuoi puoi pure tagliare in due la sim se ti frega, quindi non si possono opporre)ù
paghi 5€
fine
in 30/60 minuti hai la sim nuova con ICCD nuovo
pregando che la falla che ha permesso il databreach sia stata chiusa nel frattempo
occhio solo che alcune edicole non riescono/non ne sono capaci/non ne sono abilitati
magari per andare a colpo sicuro vai in un expert/telefonia ecc
ciao!
Risolto vai alla soluzione