annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta sostituzione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Sartasmart
Grande
Grande
Buonasera, ho letto del possibile leak di dati dei clienti Ho. Vorrei sapere come posso sostituire la mia sim, non mi interessa farlo gratuitamente, sono disposto a pagare i 5€. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

Basta andare in qualsiasi negozio Ho, negozio non edicola.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

Basta andare in qualsiasi negozio Ho, negozio non edicola.

0 Kudos
Igioz
Grande
Grande

in teoria vai in un qualunque negozio/edicola e chiedi la sostituzione per motivi tecnici (se vuoi puoi pure tagliare in due la sim se ti frega, quindi non si possono opporre)ù

paghi 5€

fine

in 30/60 minuti hai la sim nuova con ICCD nuovo

pregando che la falla che ha permesso il databreach sia stata chiusa nel frattempo

occhio solo che alcune edicole non riescono/non ne sono capaci/non ne sono abilitati

magari per andare a colpo sicuro vai in un expert/telefonia ecc

ciao!

0 Kudos
waskalimi
Grande
Grande
Due negozi fisici ho-mobile si sono rifiutati di sostituirmi la sim, cosa faccio? Chi devo comunicare i nomi dei negozi che si rifiutano? Premetto che ho ricevuto il messaggio della ho
0 Kudos
osvi69
Grande
Grande

Lo stesso è successo a me in un certo senso, mi hanno detto che erano terminate e che non sapevano quando sarebbero arrivate le nuove. Uno è stato più onesto, ha detto che lui le schede per ottenerle le paga e "ho" non ha data precise disposizioni ai rivenditori circa al sostituzione e quindi lui ci va a rimettere considerando anche il lavoro che ruota attorno al cambio scheda di ogni utente.

Beh sinceramente non ho capito questo è un forum per risolvere noi in autonomia i problemi oppure "ho" può darci una dritta su come comportarci alla luce di queste considerazioni ? 

La soluzione è semplice, "ho" ha avvisato gli utenti per cautelarsi ma potrebbe spedire loro una scheda da attivare nei centri abilitati senza lasciarli in mezzo al mare in tempesta senza salvagente!!!!

0 Kudos
Maurizio1977ge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero a Genova impossibile almeno fino al 12 (ho chiamato TUTTI i negozi, tutti molto gentili).
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Non avrai problemi in questo caso, sono tanti i rivenditori autorizzati HO mobile disposti a farti pagare la sostituzione della sim gratuita.
0 Kudos
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stanno rifornendo i negozianti ma si parla di molte SIM e di tempi tecnici di consegna. Chiamate il negoziante per accertarvi di avere la disponibilità delle SIM.
0 Kudos
baikalblue89
Grande
Grande
A me ha appena chiamato il call center con il numero +39 06 8780 5568 e mi hanno detto di provare a rivolgermi anche ai centri Vodafone.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @waskalimi, sei riuscito a sostituire la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Buona serata.

0 Kudos