annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta sostituzione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Maurizio1977ge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero a Genova impossibile almeno fino al 12 (ho chiamato TUTTI i negozi, tutti molto gentili).
0 Kudos
osvi69
Grande
Grande

Lo stesso è successo a me in un certo senso, mi hanno detto che erano terminate e che non sapevano quando sarebbero arrivate le nuove. Uno è stato più onesto, ha detto che lui le schede per ottenerle le paga e "ho" non ha data precise disposizioni ai rivenditori circa al sostituzione e quindi lui ci va a rimettere considerando anche il lavoro che ruota attorno al cambio scheda di ogni utente.

Beh sinceramente non ho capito questo è un forum per risolvere noi in autonomia i problemi oppure "ho" può darci una dritta su come comportarci alla luce di queste considerazioni ? 

La soluzione è semplice, "ho" ha avvisato gli utenti per cautelarsi ma potrebbe spedire loro una scheda da attivare nei centri abilitati senza lasciarli in mezzo al mare in tempesta senza salvagente!!!!

0 Kudos
waskalimi
Grande
Grande
Due negozi fisici ho-mobile si sono rifiutati di sostituirmi la sim, cosa faccio? Chi devo comunicare i nomi dei negozi che si rifiutano? Premetto che ho ricevuto il messaggio della ho
0 Kudos
Igioz
Grande
Grande

in teoria vai in un qualunque negozio/edicola e chiedi la sostituzione per motivi tecnici (se vuoi puoi pure tagliare in due la sim se ti frega, quindi non si possono opporre)ù

paghi 5€

fine

in 30/60 minuti hai la sim nuova con ICCD nuovo

pregando che la falla che ha permesso il databreach sia stata chiusa nel frattempo

occhio solo che alcune edicole non riescono/non ne sono capaci/non ne sono abilitati

magari per andare a colpo sicuro vai in un expert/telefonia ecc

ciao!

0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

Basta andare in qualsiasi negozio Ho, negozio non edicola.

0 Kudos
Sartasmart
Grande
Grande
Buonasera, ho letto del possibile leak di dati dei clienti Ho. Vorrei sapere come posso sostituire la mia sim, non mi interessa farlo gratuitamente, sono disposto a pagare i 5€. Grazie
0 Kudos