
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @waskalimi, sei riuscito a sostituire la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo stesso è successo a me in un certo senso, mi hanno detto che erano terminate e che non sapevano quando sarebbero arrivate le nuove. Uno è stato più onesto, ha detto che lui le schede per ottenerle le paga e "ho" non ha data precise disposizioni ai rivenditori circa al sostituzione e quindi lui ci va a rimettere considerando anche il lavoro che ruota attorno al cambio scheda di ogni utente.
Beh sinceramente non ho capito questo è un forum per risolvere noi in autonomia i problemi oppure "ho" può darci una dritta su come comportarci alla luce di queste considerazioni ?
La soluzione è semplice, "ho" ha avvisato gli utenti per cautelarsi ma potrebbe spedire loro una scheda da attivare nei centri abilitati senza lasciarli in mezzo al mare in tempesta senza salvagente!!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in teoria vai in un qualunque negozio/edicola e chiedi la sostituzione per motivi tecnici (se vuoi puoi pure tagliare in due la sim se ti frega, quindi non si possono opporre)ù
paghi 5€
fine
in 30/60 minuti hai la sim nuova con ICCD nuovo
pregando che la falla che ha permesso il databreach sia stata chiusa nel frattempo
occhio solo che alcune edicole non riescono/non ne sono capaci/non ne sono abilitati
magari per andare a colpo sicuro vai in un expert/telefonia ecc
ciao!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato