annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta tabulati telefonici in entrata e in uscita

profex89
Grande
Grande

Buongiorno,

avrei un urgente bisogno dei miei tabulati telefonici sia in entrata che in uscita.

Come posso fare per averli? c'è qualche modulo da compilare?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

5 RISPOSTE 5
1204
Grande
Grande
Mi serve il tabulati telefonici in entrata e in uscita 1 03 2022 al 31 03 2022
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@1204 @profex89 

 

le chiamate che hai effettuato tu le trovi direttamente da dentro la tua area clienti nel sito, o all'interno dell'App di ho., alla voce dettaglio del traffico...

 

Per  i tabultati invece delle chiamate ricevute, credo incece sia necessaria un'ingiunzione da parte di un giudice perchè l'operatore telefonico possa concedertele

0 Kudos
Roby741
Grande
Grande
Richiedo tabulati telefonici in uscita e entrata...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Roby741 @profex89 @1204 potete tranquillamente averli, se non riuscite da app chiamate il servizio clienti al 192121 oppure tramite missaggio privato sulla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, è possibile controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull' App ho. oppure nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.

La richiesta del dettaglio chiamate uscenti superiore a 180 giorni ed entranti può essere inviata solo dall'avvocato dell'imputato, della persona sottoposta a indagini, della persona offesa e delle altre parti private, in cui attesti che la richiesta è avanzata ai sensi dell’art. 132 del Dlg. 196/2003 - Codice Privacy come modificato dal Decreto-legge 132/2021, entrato in vigore il 30 settembre 2021.

Buona serata.


 

0 Kudos