Salve sono il sign Motta Carmelo proprietario della sim del numero 342xxxxxxx, vorrei i tabulati in entrata ed uscita degli ultimi 6 mesi di msg , whatsapp, Messenger, telegram, e Istagram. Più il vocale. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti Carmelo Motta
Ciao a tutti, è possibile controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull' App ho. oppure nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
La richiesta del dettaglio chiamate uscenti superiore a 180 giorni ed entranti può essere inviata solo dall'avvocato dell'imputato, della persona sottoposta a indagini, della persona offesa e delle altre parti private, in cui attesti che la richiesta è avanzata ai sensi dell’art. 132 del Dlg. 196/2003 - Codice Privacy come modificato dal Decreto-legge 132/2021, entrato in vigore il 30 settembre 2021.
Buona serata.
le chiamate che hai effettuato tu le trovi direttamente da dentro la tua area clienti nel sito, o all'interno dell'App di ho., alla voce dettaglio del traffico...
Per i tabultati invece delle chiamate ricevute, credo incece sia necessaria un'ingiunzione da parte di un giudice perchè l'operatore telefonico possa concedertele