3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
David11

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-04-2020
12:22 AM
salve,ho avuto anch'io lo stesso problema nella giornata del 18/03, utilizzando l'opzione Riparti offerta, mi accorgevo che il primo tentativo del 18/03 risultava ancora in sospeso e non andato a buon fine, cosi il giorno 19/04 ho effettuato una nuova ricarica utilizzando sempre l'opzione RIPARTI, l'opzione è ripartita con successo.
Chiedo per tanto di poter riottenere l'importo della prima ricarica sul mio credito.
GRAZIE
Chiedo per tanto di poter riottenere l'importo della prima ricarica sul mio credito.
GRAZIE
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-04-2020
12:09 PM
Ciao @Adriano90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Adriano90

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2020
10:12 PM
Salve a seguito del disguido tecnico di questi giorni inerente al mancato funzionamento dell'opzione Riparti offerta, in seguito al primo tentativo del 05/04 che risulta ancora in sospeso e non andato a buon fine con una segnalazione per il vostro intervento a riguardo, oggi 06/04 l'opzione RIPARTI è tornata selezionabile, perciò con una seconda ricarica e stessa procedura, l'opzione è ripartita con successo.
GRAZIE per la risposta
GRAZIE per la risposta