annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Ricarica Riparti Offerta

3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

David11
Grande
Grande
salve,ho avuto anch'io lo stesso problema nella giornata del 18/03, utilizzando l'opzione Riparti offerta, mi accorgevo che il primo tentativo del 18/03 risultava ancora in sospeso e non andato a buon fine, cosi il giorno 19/04 ho effettuato una nuova ricarica utilizzando sempre l'opzione RIPARTI, l'opzione è ripartita con successo.
Chiedo per tanto di poter riottenere l'importo della prima ricarica sul mio credito.
GRAZIE
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adriano90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Adriano90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a seguito del disguido tecnico di questi giorni inerente al mancato funzionamento dell'opzione Riparti offerta, in seguito al primo tentativo del 05/04 che risulta ancora in sospeso e non andato a buon fine con una segnalazione per il vostro intervento a riguardo, oggi 06/04 l'opzione RIPARTI è tornata selezionabile, perciò con una seconda ricarica e stessa procedura, l'opzione è ripartita con successo.
Chiedo per tanto di poter riottenere l'importo della prima ricarica sul mio credito.
GRAZIE per la risposta
0 Kudos