 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Ilpaolino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciap @Thetruespace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
@Thetruespace eh immaginavo, purtroppo la situazione è un pò fuori controllo.
Se ha una mail pec può provare a scrivere lì vei_srl@legalmail.it.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
@Thetruespace per chiedere il rimborso dovresti chiamare il servizio clienti al 192121 o il numero verde 800688788
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Avvei ricevuto l'SMS che ti invitava a fare la sostituzione o l'hai fatta di tua iniziativa?
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Risolto vai alla soluzione
 
		