annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Thetruespace
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato il cambio di due SIM ho mobile per il furto di dati e mi sono stati chiesti 5€ per ogni SIM sostituita, come devo muovermi per ricevere il rimborso?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciap @Thetruespace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
soldino
Grande
Grande

Avvei ricevuto l'SMS che ti invitava a fare la sostituzione o l'hai fatta di tua iniziativa?

0 Kudos
Thetruespace
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio su entrambe le sim
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Thetruespace per chiedere il rimborso dovresti chiamare il servizio clienti al 192121 o il numero verde 800688788

0 Kudos
Thetruespace
Grande
Grande
Purtroppo chiamando la voce dice di riferirsi a ho.fficina perché gli operatori sono occupati
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Thetruespace  eh immaginavo, purtroppo la situazione è un pò fuori controllo. 

Se ha una mail pec può provare a scrivere lì  vei_srl@legalmail.it. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciap @Thetruespace, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Ilpaolino
Grande
Grande
Anche io ho pagato 10 euro per la sostituzione, fatta dopo SMS, e ancora non ho avuto il rimborso come credito. Come posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpaolino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos