annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione sim

mdys
Grande
Grande
Ma basterebbe un cambio sim dello stesso operatore per rendere sicuro un futuro furto di numero?
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@mdys  ha scritto:
Ma basterebbe un cambio sim dello stesso operatore per rendere sicuro un futuro furto di numero?

Di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.... della prima però non ho ancora perfettamente certezza.

0 Kudos
FMMF
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Dora scusa posso sapere come hai fatto a richiedere sostituzione sim? Vorrei farlo anche io grazie
0 Kudos
Cimmy1997
Grande
Grande
Posso essere contattato anche io? Ho sostituito la SIM a pagamento dal mio credito (5 euro) + 10 euro di commissione al negozio (ladri)
0 Kudos
Greis
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho ricevuto il messaggio per firto dati sim,cortesemente vorrei sapere la procedura e punto vendita su catanzaro per fare la sostituzione gratuita.grazie
0 Kudos
Mau59
Grande
Grande
Scusi ho ricevuto anche io il messaggio di furto dati, non sarebbe più logico che ho inviasse al domicilio del cliente la nuova sim.
0 Kudos
Kiriako76
Grande
Grande

Questo scrivono loro:

"Quanto costa?

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.

Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare."

Quindi io mi domando, in base a cosa i venditori chiedono 5/10€?

Perchè non rispondono in maniera ufficiale ed univoca, soprattutto in considerazione del fatto che il numero clienti è intasato?

0 Kudos
Vdb
Grande
Grande
Anche io ho sostituito la sim in data odierna e mi è stato chiesto il pagamento di 5€
0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vista la grave situazione che coinvolge due milioni e mezzo di utenti, non sarebbe il caso di dare risposte PUBBLICHE piuttosto che private?

 

Grazie

Superpago
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo hoooooo sostituzione provato già da due giorni , bloccato le migrazioni per altri operatori . Mi dispiace dirlo ma ho mobile e figlia dei ladri Vodafone . Sono deluso mi hanno rubato i dati a 5 SIM . Vergogna