Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno! A seguito della minaccia di sicurezza del temuto furto di dati degli utenti, ho provveduto a sostituire la mia sim. A chi posso rivolgermi per il rimborso del 5 euro?
Conosco molto poco questo forum di supporto. Chi sono i Capi Ho officina? Un operatore Ho Mobile che lavora in questo forum, non dovrebbe già sapere i dati dell'utenza che corrispondono al mio nickname? È sicuro condividere qui dati personali attraverso MP?
per fregarvi il numero non serve l'iccid. la sostituzione è inutile, come cambiare operatore mantenendo il numero. smettete di credere a qualsiasi cosa leggete su facebook...
Ma se una certa Benedetta vi chiede i vostri dati personali, vi sentite sicuri a trasmetterli via MP di risposta? Benedetta dovrebbe già sapere i nostri dati personali, no? Perché, se come me avete sostituito la SIM per motivi di sicurezza, c'è qualcosa che mi sfugge.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.