annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione sim

PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, Io ho chiesto di sostituire gratuitamente la SIM ma non me lo fa nessuno. Me la sostituiscono pagando 10 euro. Perché avete comunicato che la sostituzione è gratuita semplicemente recandosi dai rivenditori autorizzati? E' una grossa bugia. Oltre ad aver subito la violazione dei nostri dati dovremmo anche pagare per rimediare a quanto causato dalla vostra negligenza?

Perché vorrei puntualizzare che non c'entra assolutamente nulla il Covid.

Le risultano davvero punti vendita disposti a cambiare le sim?

 

Grazie.

 

0 Kudos
Valentina.P
Grande
Grande
Salve, ho effettuato il cambio sim giorni fa e mi hanno scalato 5€, ho fatto richiesta di rimborso al numero assistenza clienti ma ancora non mi accreditano i 5€. Come mi devo comportare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina.P, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PolloAcido
Grande
Grande

Non capisco... ci sono 4 pagine di messaggi collegati e rispondete a DUE messaggi e solo in privato !

Visto che la policy è stata CHIARAMENTE indicata nella counicazione del 4 gennaio (il cambio deve essere gratuito) mi aspetto che la risposta PUBBLICA riguardi il QUANDO verranno riaccreditati i 5 euro, non il SE.

 

Quando dovranno attendere gli altri 20 che insieme a me sono in questo thread per una risposta ???

 

0 Kudos
Pivo
Grande
Grande

Gia', una risposta PUBBLICA credo sia doverosa....

0 Kudos
Pivo
Grande
Grande

Oggi, 12.01.2021 ore 11:25, ho parlato con un'operatrice callcenter, al numero 192121 (nessuna attesa, hanno risposo praticamente subito...), che mi ha riaccredito istantaneamente i 5 € spesi il 30 dicembre scorso per la sostituzione, prima della comunicazione ufficiale Ho. .

 

 

0 Kudos
Micova
Grande
Grande
Anche io vorrei saperlo gentilmente
0 Kudos
Micova
Grande
Grande
Vorrei avere risposta anche io, grazie
0 Kudos