Buongiorno, Io ho chiesto di sostituire gratuitamente la SIM ma non me lo fa nessuno. Me la sostituiscono pagando 10 euro. Perché avete comunicato che la sostituzione è gratuita semplicemente recandosi dai rivenditori autorizzati? E' una grossa bugia. Oltre ad aver subito la violazione dei nostri dati dovremmo anche pagare per rimediare a quanto causato dalla vostra negligenza?
Perché vorrei puntualizzare che non c'entra assolutamente nulla il Covid.
Le risultano davvero punti vendita disposti a cambiare le sim?
Grazie.
Ciao @Valentina.P, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Non capisco... ci sono 4 pagine di messaggi collegati e rispondete a DUE messaggi e solo in privato !
Visto che la policy è stata CHIARAMENTE indicata nella counicazione del 4 gennaio (il cambio deve essere gratuito) mi aspetto che la risposta PUBBLICA riguardi il QUANDO verranno riaccreditati i 5 euro, non il SE.
Quando dovranno attendere gli altri 20 che insieme a me sono in questo thread per una risposta ???
Oggi, 12.01.2021 ore 11:25, ho parlato con un'operatrice callcenter, al numero 192121 (nessuna attesa, hanno risposo praticamente subito...), che mi ha riaccredito istantaneamente i 5 € spesi il 30 dicembre scorso per la sostituzione, prima della comunicazione ufficiale Ho. .