Salve anche io sono purtroppo incappato nello stesso problema. Ho telefonato al 192121 e mi hanno detto che potevo farlo da solo tramite app, ma nell'app non c'è modo per poter rimuovere il numero aggiunto. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao @Ritadeuf89,
dall'APP ho. l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto. Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.
Per la modifica dell'indirizzo, accedi all' APP ho., clicca in alto a destra sulle due linee e fai TAP sul tuo numero, in basso trovi la voce Gestisco il mio profilo e successivamente su Cambio email. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gianmerlo,
ti informo che se il numero è intestato a te non puoi dissociarlo. Per eliminare il numero dal tuo profilo è necessario inserire un reale utilizzatore.
Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Rosanna48, ti informo che se il numero è intestato a te non puoi dissociarlo. Per eliminare il numero dal tuo profilo è necessario inserire un reale utilizzatore.
Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata