annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere un numero aggiunto a "I miei numeri"

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmerlo,

ti informo che se il numero è intestato a te non puoi dissociarlo. Per eliminare il numero dal tuo profilo è necessario inserire un reale utilizzatore.

Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ritadeuf89
Grande
Grande
Ciao ho inserito nella mia app numero ed email di mio marito vorrei eliminare e in più il mio numero risulta con la sua email.puo aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ritadeuf89,

dall'APP ho. l'utenza può essere eliminata solo dall'intestatario del numero aggiunto. Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo

Per la modifica dell'indirizzo, accedi all' APP ho., clicca in alto a destra sulle due linee e fai TAP sul tuo numero, in basso trovi la voce Gestisco il mio profilo e successivamente su Cambio email. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

BigJohnny
Grande
Grande

Salve anche io sono purtroppo incappato nello stesso problema. Ho telefonato al 192121 e mi hanno detto che potevo farlo da solo tramite app, ma nell'app non c'è modo per poter rimuovere il numero aggiunto. Qualcuno può aiutarmi?

0 Kudos
Aurora24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve dovrei rimuovere un numero aggiunto sull'app ho per errore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurora24, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
kitam
Grande
Grande
Pure io sono incappato nello stesso errore.. Come faccio ad eliminare il numero dalla mia app
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@kitam Contatta il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kitam, hai risolto la criticità che hai segnalato? Se necessiti di supporto puoi contattarmi con un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PippoFranco
Grande
Grande
Buongiorno,

Vorrei rimuovere 2 dei 3 numeri presenti nei “I miei numeri” perché non più in mio utilizzo (continuerà ad usarli un’altra persona, titolare di uno dei due numeri).

Gentilmente mi potreste contattare?

Grazie
0 Kudos