annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere un numero aggiunto a "I miei numeri"

ho.risolto Vai alla soluzione
SteMax97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

per errore ho inserito il numero di mia madre (utilizzatrice ho) nell'applicazione; ora sembra risultare che quel numero mi appartenga.

Ho chiamato il 192121. L'operatrice mi ha detto che posso tranquillamente eliminare io il numero dall'app, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione per farlo. Inoltre, dalla lettura di post simili nel forum, non sembrerebbe possibile.

Come posso fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,difatti e una procedura che deve fare il servizio clienti in quanto attualmente saresti reale utilizzatore e non titolare,devono fare la dissociazione come reale utilizzatore e lasciare solo il titolare primario
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteMax97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

37 RISPOSTE 37
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,difatti e una procedura che deve fare il servizio clienti in quanto attualmente saresti reale utilizzatore e non titolare,devono fare la dissociazione come reale utilizzatore e lasciare solo il titolare primario
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SteMax97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Thor20
Grande
Grande
Ho aggiunto un numero pensando di fare l'autoricarica anche al numero di mia moglie ma poi ho scoperto che solo io posso verificare sull'app. Come posso fare per togliere il numero che ho caricato erroneamente. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thor20, nella tua APP puoi visualizzare e gestire tutte le utenze a te intestate. Se ci fornisci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Thor20
Grande
Grande

Numero da rimuovere 348******* intestato a mia moglie Pini Flo*****
Il mio numero è 348******* intestato a me: Claudio Cas*****

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Thor non mettere mai qui dati riservati !! Hai messo nome e telefono di tua moglie. E pure il tuo. È come se avessi messo un manifesto in tutta la città !!!!!! 😬
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, infatti le cose personali si inviano tuttal più nei messaggi privati.


@Thor20  ha scritto:
Numero da rimuovere 348******* intestato a mia moglie Pini Flo*****
Il mio numero è 348******* intestato a me: Claudio Cas*****

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thor20,

ti ho scritto in privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Eddi83
Grande
Grande
Come faccio per dissociare un numero ho dal mio profilo?
0 Kudos