annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere un numero aggiunto a "I miei numeri"

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eddi83, l'unico modo per disassociare un numero dal tuo profilo è inserire un reale utilizzatore, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Eddi83
Grande
Grande
Come faccio a dissociare il numero che erroneamente è stato inserito?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eddi83, se il numero è intestato a te non puoi dissociarlo. Puoi farlo solo sulla linea in questione viene registrato il reale utilizzatore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca.68
Grande
Grande

Buongiorno,come si fa a rimuovere un numero che non è mio?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca.68,

dall'APP ho. l'utenza può essere eliminata dall'intestatario del numero aggiunto.

Una volta fatto l'accesso all'APP ho., fai tap sul tuo numero e clicca su Gestisco il mio profilo.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Violet74
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema simile, dovrei rimuovere il numero di mio figlio dall’elenco “i miei numeri” nell’applicazione, come posso fare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Violet74,

se il numero è intestato a te non puoi dissociarlo. Per eliminare il numero dal tuo profilo è necessario inserire un reale utilizzatore.

Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Rosanna48
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Chi può aiutarmi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosanna48, ti informo che se il numero è intestato a te non puoi dissociarlo. Per eliminare il numero dal tuo profilo è necessario inserire un reale utilizzatore.

Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Gianmerlo
Grande
Grande
Mi sembra una grave scorrettezza permettere con facilità di aggiungere nell’app numeri intestati ad altre persone e poi rendere così difficoltoso eliminarli, domani contatterò il servizio clienti per eliminare il numero di mio figlio dalla mia app ma approfondirò la questione di correttezza di queste procedure
0 Kudos