annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo a 28 giorni

Flora94
Grande
Grande
Mi è capitato che il rinnovo sia avvento circa una settimana prima della data mensile.
Da cosa può dipendere.
Grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flora94, ti invito a verificare se lo scorso mese hai richiesto di fare il Riparti della tua promozione con anticipo rispetto al rinnovo naturale. Se necessiti delle mie verifiche puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inoltrato. Resto a tua disposizione. A presto!

goangic73
Grande
Grande
Ma come fai a non capire? Avendo Febbraio 28 giorni il rinnovo è tra 28. Fossimo in Marzo sarebbe tra 31, si rinnova lo stesso giorno del mese, prendi il calendario e conta
0 Kudos
Rino3
Grande
Grande
Fatemi capire, quindi si rinnova sempre il 28 del mese?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rino3, ti informo che la promozione si rinnova sempre lo stesso giorno del mese successivo, tale data è diversa per tutti gli utenti, in quanto dipende dalla data di attivazione della tua SIM. Se vuoi effettuare una verifica ti invito a rispondere al messaggio privato che hai ricevuto. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Anna73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia offerta scadeva sempre il 30 del mese. A febbraio é scaduta il 28 per il fatto che il mese é di 28 giorni, e a marzo, che doveva scadere il 30, perché doveva ritornare alla scadenza di sempre, come la ho. scrive, scade invece il 28!! Tra l'altro, scadendo il 28 marzo, significa non solo che non scade sempre lo stesso giorno (visto che per 6 mesi per me è stato sempre il 30!) Ma anche che per marzo mi fate pagare per 30 giorni mentre in realtà mi date solo 28 giorni!!
A questo punto Benedetta, Le chiedo, visto che è così gentile: se la mia scadenza è stata sempre il 30, a marzo, quando dovrebbe scadere??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna73,

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. 

Resto a disposizione. 

Buona serata.

0 Kudos
Al3xB3rga
Grande
Grande
Ma non è un problema dell'app? Sono da oggi effettivo e mi visualizza: prossimo rinnovo 27 giorni! Qualcosa non torna...
0 Kudos
Anonymous
Salve!
I giorni di rinnovo iniziano a decorrere dal giorno in cui viene attivata la SIM.
Quindi, se la portabilità del suo numero, se richiesta, avviene dopo 3 giorni dalla richiesta, i giorni iniziano a decorrere dal giorno in cui la SIM è attiva, con numero provvisorio.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
claudis78
Benvenuto
Benvenuto
Salve come mai da app vedo che il rinnovo è tra 28 giorni?
0 Kudos