annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo a 28 giorni

Marco.P
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena ricaricato oggi. Mi dice che il prossimo rinnovo sarà tra 28 giorni. E non 30 come al solito. Come mai?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Marco.P, in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
AndreC10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena rinnovato l'offerta. Oggi è il 16/2, quindi attendo al link da voi indicato il prossimo rinnovo dovrebbe avvenire il 16/3. Invece sull'app appare indicato che il prossimo rinnovo sarà il 15/3. Come mai?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreC10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
AndreC10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno. Ho provato a rispondervi via mail per mantenere il mio numero privato. Siccome vorrei non pubblicare in una chat pubblica il mio numero ed i miei dettagli, potreste indicarmi una mail a cui scrivere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreC10, la email è noreply.  Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos