5 RISPOSTE 5
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AndreC10

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2023
06:07 PM
Buon giorno. Ho provato a rispondervi via mail per mantenere il mio numero privato. Siccome vorrei non pubblicare in una chat pubblica il mio numero ed i miei dettagli, potreste indicarmi una mail a cui scrivere?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AndreC10

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2023
10:42 AM
Ho appena rinnovato l'offerta. Oggi è il 16/2, quindi attendo al link da voi indicato il prossimo rinnovo dovrebbe avvenire il 16/3. Invece sull'app appare indicato che il prossimo rinnovo sarà il 15/3. Come mai?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-02-2023
05:06 PM
Ciao Marco.P, in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione.
Marco.P

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2023
08:55 AM
Buongiorno, ho appena ricaricato oggi. Mi dice che il prossimo rinnovo sarà tra 28 giorni. E non 30 come al solito. Come mai?