Deborah11

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06-04-2020
09:38 AM
Ciao @Adriano90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Orion1

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06-04-2020
09:38 AM
Non è vero che è stato risolto. Almeno per me. È dalle 14.00 di ieri, 5 marzo, che attendo. Due segnalazioni con risposte cortesi ma vaghe ed imprecise. Il periodo non lo permette. Avere informazioni attendibili è importante, in modo da potersi organizzare e non interrompere la quarantena andando in ufficio per avere una connessione dati per cercare, pure, di cambiare gestore...
Luca55

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06-04-2020
09:36 AM
Ho lo stesso problema anch'io. Ieri ho fatto ripartire l'offerta e mi ha scalato i soldi ma non si è rinnovata. Oggi mi ha scalato altri 10 euro. Come faccio?
Dany20

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06-04-2020
09:24 AM
Stessa cosa a me. Ho fatto ripartire l'offerta alle 13:00 del 05/04/2020 ed ancora non si risolve il problema non si può. Anche chiamando il servuzio clienti dicono che è risolto ma non è vero. Help ho.mobile
Adriano90

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06-04-2020
09:11 AM
Ciao, volevo fare presente che da ieri ancora la mia offerta non è ancora ripartita, nonostante numerose segnalazioni e ne ho urgente bisogno
Deborah11

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06-04-2020
08:59 AM
Ciao @Mike714, @Pasqu15, @littleights, @Enzobandiera97, @Mattia891,
nella giornata di ieri è stato riscontrato un ritardo in merito al Riparti dell'offerta, problema risolto nella stessa serata.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.
Mattia891

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05-04-2020
09:45 PM
Salve e dalle 18 che ho fatta ripartire l'offerta e ancora non ho giga disponibili pur avendo credito. Come posso risolvere il problema?
Enzobandiera97

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05-04-2020
09:38 PM
Josephine anch’io ho fatto il riparto, sono stati scalati i soldi e non mi è ripartita l’offerta, io domattina devo lavorare e mi serve la linea come devo risolvere?
littleights

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Pasqu15

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