annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Max90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi è arrivato niente
0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho mandato il messaggio in privato
0 Kudos
Max90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema...e dai ieri che sono senza promozione nonostante abbia fatto il riparto e mi siano stati scalati i soldi...come fare?
0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso risponderle per email?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rox6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rox6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, il riparti non funziona nemmeno stamattina, come posso fare?
0 Kudos
Orion1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Deborah
Senza connessione non posso ricevere mail...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orion1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany20, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos